Pizzeria San Marco – via Sardegna, Roma

Birrerie, Cucina Tradizionale, Enoteche, Ristoranti

Pizzeria San Marco – via Sardegna, Roma 5

Orari

Giorno

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Immagini del locale

Servizi

    Dog Friendly

    Eventi privati (lauree, anniversari, compleanni, addii al celibato/nubilato)

Descrizione locale

Il ristorante-pizzeria San Marco di via Sardegna è situato nel pieno centro di Roma, a pochi passi da via Veneto e dal parco di Villa Borghese. Gli ambienti sono ampi e luminosi con arredi moderni e complementi che richiamano da un lato le tradizionali trattorie della provincia italiana e dall’altro la pop art.

Il menu del San Marco è ricchissimo: fritti, sfiziosità, bruschette e crostini, ma anche primi, contorni e secondi, sia di mare che di terra, e piatti unici come l’hamburger e la regina della cucina italiana, la pizza. A chiudere i dolci della casa.  Una cucina che soddisfa sia gli amanti dei sapori tradizionali che i più esigenti gourmet internazionali grazie all’altissima selezione delle materie prime e all’estro degli chef.
Pomodoro selezionato, olii artigianali e aceti balsamici invecchiati in botti di legno sono solo alcuni esempi della cura dedicata agli ingredienti di tutte le pietanze.
Tutti i piatti possono essere richiesti nella versione senza glutine.

La carta dei vini del San Marco conta circa 300 etichette delle migliori aziende vinicole prodotti con uve di qualità certificata. La lista delle birre comprende dodici tipologie selezionate, sia italiane che d’importazione, e alcune selezionate birre artigianali.

L’atmosfera e la qualità del servizio e dei piatti del ristorante-pizzeria San Marco si ritrovano anche nel quartiere Prati, in via Tacito.

Mappa

Condividi questo articolo con i tuoi amici: