Cavalli Club – Milano

Cocktail Bar, Enoteche, I migliori Bar, Lounge Bar

Cavalli Club – Milano

Orari

Giorno

Apertura

Lunedì

Ristorante dalle 19.00 Club dalle 23.00

Martedì

Ristorante dalle 19.00 Club dalle 23.00

Mercoledì

Ristorante dalle 19.00 Club dalle 23.00

Giovedì

Ristorante dalle 19.00 Club dalle 23.00

Venerdì

Ristorante dalle 19.00 Club dalle 23.00

Sabato

Ristorante dalle 19.00 Club dalle 23.00

Domenica

Ristorante dalle 19.00 Club dalle 23.00

Immagini del locale

Descrizione locale

Quando un geniale stilista incontra un archistar dal genio eclettico, l’ordinario diventa straordinario.  Progettato a quattro mani da Roberto Cavalli e Italo Rota, nella scenografia di questa location spettacolare c’è tutta l’Italia e la sua grande bellezza. Qui, abitano le tre eccellenze del Made in Italy: Fashion, Food e Design. Qui, si organizzano gli eventi più speciali. E qui, si rende onore alla Capitale della Moda.

In una struttura semicircolare in acciaio con pareti e soffitti in cristallo, prende vita una vera esperienza gourmand per esteti del gusto. Più che al Just Cavalli Restaurant, ci si sente a casa di Roberto. Nella sua cucina, nel suo salotto, nella sua tradizione. Tra raffinate monocromie e tessuti animalier, il piatto forte è un’accurata selezione di ricette ed etichette d’eccellenza, accompagnate da una mise en place ricercata e dal servizio impeccabile, personalizzato per ogni occasione e cliente.

Il Giardino dell’Eden non è in paradiso, almeno d’estate. Da maggio a settembre, il locale sboccia in tutto il suo incanto grazie a 2500 mq di suggestivo dehors e scenario ideale per ogni tipo di evento. Un’isola fiorita nel verde più esclusivo di Milano, Parco Sempione. Dove in un labirinto delle meraviglie tra fiori, alberi secolari e siepi, ogni notte si consuma un sogno di bellezza e follia. Per chi crede davvero, è questo il vero paradiso.

Un invito per un party al Just Cavalli è il VIP pass per una nightlife glamour e fashionista. Le luci all’avanguardia e le playlist dei migliori sound artist del pianeta, accolgono party-addicted, celebs e socialites. E d’estate si balla anche nel dehors, sulle due sceniche piste da ballo sotto le stelle. Business event, feste private o eventi d’élite, ma anche happy hour e disco party: qualunque sia l’evento, sarà una festa. Un Very Important Party.

Qui i cocktail sono un incantesimo che si consuma ogni sera. Bicchiere dopo bicchiere, il nostro bar manager Leonardo mixa esperienza e creatività per creare drink unici e innovativi, con miscele su misura che stupiscono anche i palati più esigenti. Ed entrano a pieno titolo nella lista dei must da bere in città.

Il miglior biglietto da visita è l’eccellenza. Con una consolidata esperienza alle spalle e uno staff qualificato e attento a ogni esigenza, il Just Cavalli è un perfetto socio in affari, il partner ideale per supportare, organizzare e personalizzare eventi in ogni settore. Grazie anche alle tecnologie audio, agli impianti luce più all’avanguardia e a un’impeccabile organizzazione su misura, ogni festa aziendale e privata si trasformerà in un party memorabile che renderà i vostri momenti ancora più unici. Perché il nostro lavoro è rendere speciale il vostro.

È uno dei belvedere più panoramici della città. Dall’alto dei suoi 108 metri e da quasi cento anni, trasforma Milano in una romantica miniatura. Progettata e inaugurata da Giò Ponti nel 1933, la Torre Branca è un osservatorio di classe che troneggia su parco Sempione e sul Cavalli Club. D’estate le luci cambiano colore e si balla col naso all’insù. D’inverno fa da vedetta a ogni tipo di evento, per rendere ancora più speciali le vertigini della festa.

Ingredienti selezionati ed etichette d’eccellenza per una cucina di suprema qualità dove lo chef più che un cuoco, è un couturier del gusto. Che ricama, piatto dopo piatto, un menù à la carte ricco di specialità internazionali e ricette figlie della più alta tradizione italiana. Mentre nella lounge va in scena la fantasia, con un’esclusiva selezione di piatti eclettici e cocktail ad alto tasso creativo.

Il menù è à la carte, ma l’eccellenza è fissa. Sotto la guida di Roberto, lo chef seleziona gli ingredienti più freschi e di stagione per esaltare i tipici sapori italiani con un tocco gourmet innovativo. L’elegante mise en place fa il resto, con dettagli raffinati e preziosi tessuti animalier che trasformano ogni cena in un’opulenza che appaga tutti e cinque i sensi.

Dal Trentino alla Sicilia, la rotta tracciata dalla lista dei vini è un Grand Tour nelle migliori cantine regionali, con la complicità di alcune tra le più eccellenti referenze francesi. Fiore all’occhiello è la produzione di Roberto e Tommaso Cavalli, Tenuta Degli Dei, che grazie a un Merlot in purezza, Le Redini, e a un supertuscany Tenuta degli Dei 2008, aggiunge gusto e valore toscani a una carta dei vini che è Patrimonio Mondiale dell’Italianità.

Al Just Cavalli la cocktail list ha una rigorosa selezione all’ingresso. Imperdibili i signature cocktail, tra cui Don Julio con il suo trionfo di tequila, lime, agave e cardamomo, Chocolate Maya, con il suo bicchiere trapuntato di cacao amaro e The Aviation in Rose, vincitore di molti premi internazionali. Da provare, anche i drink esclusivi a base di Roberto Cavalli Vodka, per godere appieno dello stile inimitabile della maison.

Mappa

Condividi questo articolo con i tuoi amici: