Grand Hotel Des Bains Riccione

Grand Hotel Des Bains Riccione 3

Immagini

Descrizione

Dimora storica risalente al 1908, negli anni “20, quando Riccione diveniva la residenza estiva del Duce, era una location simbolo di mondanità, l’allora Hotel dei bagni era frequentato dall’aristocrazia mitteleuropea. Negli anni “50 vi soggiornavano nobili inglesi e i più importanti esponenti dell’alta borghesia italiana. Nel 1989 il Grand Hotel Des Bains ha subito un’imponente ristrutturazione tornando ai fasti delle origini e nel 2001 la famiglia Cenni ne riscopre l’eleganza e il prestigio che l’hanno contraddistinto e ancora oggi lo caratterizzano.

Le Camere

Il Grand Hotel des Bains conta 70 stanze di cui 3 Executive Suite, 3 Junior Suite, 21 De Luxe,

21 Superior, 22 Standard. Le camere sono tutte climatizzate e offrono alti standard di qualità con i comfort più moderni e un arredamento personalizzato nei dettagli e negli accostamenti cromatici dei tessuti di pregio.

La Ristorazione
I 4 ristoranti del Grand Hotel Des Bains sono un appuntamento con l’alta gastronomia in qualsiasi occasione e in qualsiasi momento della giornata. Offrono ricchi buffet e squisite colazioni e s prestano per eventi speciali come una serata di gala, un’elegante cena a lume di candela o sofisticati pranzi di lavoro.

Il Grand Hotel Des Bains conta anche altri due punti di ristoro: l’American Bar in cui respirete il calore e la cortesia di un ambiente raffinato ed esclusivo e il Bar a bordo piscina, intimo e riservato per i momenti di relax.

 La piscina e la terrazza

Incantevole per la caratteristica forma a mezzaluna e la posizione privilegiata sull’ampia terrazza, la piscina esterna è un’oasi di tranquillità per rilassarsi al sole già dalle prime ore del mattino e godere della cortesia del servizio bar. La terrazza ospita anche uno dei ristoranti del Grand Hotel Des Bains, al quale la piscina resta come sfondo per serate indimenticabili ed eventi speciali.

La Spa des Bains

Accessibile in modo riservato sia dai piani che dal solarium con piscina posto sulla terrazza, la spa offre momenti di vero relax. Nell’area beauty sarà possibile usufruire di trattamente estetici e massaggi con personale altamente qualificato in grado di consigliare soluzioni mirate ed efficaci per qualsiasi esigenza. Nel percorso benessere si trova il bagno Rasul, un antico rito di purificazione orientale, una combinazione eccezionale di fanghi curativi, caldo benefico, vapore e di incantevoli profumi arabi, con lettino rilassante ad acqua e doccia sensoriale.

Non solo mare

Un soggiorno indimenticabile prevede diverse attività, per questo tra i servizi offerti dal Grand Hotel Des Bains l’organizzazione di eventi ricopre un ruolo importantissimo sia per i privati che per le aziende. Tra le attività proposte, ad esempio per il team building, corsi di guida all’autodromo di Misano/Santa Monica e corsi di vela presso la nuova Marina di Rimini, ma anche golf, karting e partite o tornei di calcetto, tennis e beach volley. Senza dimenticare le escursioni nell’entroterra romagnolo, ricco di castelli medioevali e agriturismi tipici dove riscoprire i sapori della tradizione. Il Grand Hotel Des Bains è la location ideale non solo per eventi aziendali, meeting e convention, ma anche per i matrimoni e per le occasioni speciali, con soluzioni personalizzate in una cornice da sogno.

Mappa

Condividi questo articolo con i tuoi amici: