Acaya Golf & Spa Resort

Immagini

Descrizione

Acaya Golf & Spa Resort è situato nel cuore del Salento, una location a breve distanza da Lecce, incastonata tra la natura selvaggia dell’oasi naturale del WWF Le Cesine e le acque più belle dell’Adriatico.

Le 97 Camere e Suite di  Acaya Golf & SPA Resort, con spazi ampi e luminosi, sono caratterizzate dal design raffinato. Quelle al pianterreno sono dotate di giardino o patio, quelle al primo piano di terrazzo o balcone, quelle al secondo di roofgarden panoramico.

Tutte sono dotate dei migliori comfort dalla vasca con doccia al phon ai migliori prodotti per la cura della persona, dal wi-fi ad alta velocità al caffè, dal tv 32” alla cassaforte.

Gli chef del ristorante Gian Giacomo di Acaya rivisitano la ricca tradizione culinaria salentina per offrire le migliori pietanze ispirate ai principi “fresco, Italiano e semplice” con materie prime  locali e di stagione. Nella bella stagione, la terrazza del ristorante divienta cornice d’eccezione per cene di gala e ricevimenti.

Tra le mete più ambite per le vacanze al mare, il Salento è costellato di rinomate località turistiche e di spiagge più o meno da scoprire, caratterizzate da un mare trasparente che evoca scenari tropicali.

La Spa, oltre 1.200 mq incastonati tra giardini, uliveti e pinete, comprende un lungo percorso benessere , preludio ideale per qualsiasi trattamento.

Le 18 buche del campo da golf si snodano in un contesto naturale unico per integrità e bellezza, lungo un percorso che sollecita a utilizzare tutti i ferri e i legni.

Il luminoso Centro Congressi è dotato delle migliori attrezzature ed è strutturato in modo modulare per poter accogliere meeting e convention da 30 a 800 partecipanti.

Acaya Resort è anche la location ideale per grandi eventi, come i matrimoni: la natura incontaminata incornicia una struttura ispirata agli antichi monasteri che si sposa armoniosamente con interni design dallo stile contemporaneo e pulito.

Mappa

Condividi questo articolo con i tuoi amici: